Jan 20
Servizi innovativi PDF Stampa E-mail

Dall’esperienza aziendale e dalla profonda conoscenza della realtà italiana è nata l’esigenza di offrire ai nostri clienti un servizio che permettesse loro di controllare, verificare, interagire ogni giorno e da ogni luogo con la propria azienda, con il proprio laboratorio, con il proprio negozio o con il proprio ufficio. I servizi offerti sono affidabili, precisi, professionali, nel più totale rispetto della riservatezza. È un servizio modulabile in base alle esigenze del cliente, il servizio è destinato ad aziende di qualsiasi settore o dimensione.

Remote accounting (contabilità a distanza): dalla propria sede è possibile collegarsi al portale Consuliva e scegliere tra i servizi offerti: caricamento della propria contabilità da personale già in forza in azienda, oppure visualizzazione delle schede contabili, dei partitari, degli scadenziari con aggiornamenti contabili eseguiti da personale  della Consuliva, oppure soluzione mista. È possibile, inoltre, tramite collegamenti al portale decidere di elaborare la propria contabilità presso la sede aziendale, ma utilizzando personale Consuliva. Qualunque sia la scelta attuata, si potrà sempre contare sulla continuità del servizio, poiché Consuliva sarà in grado di assicurare l’aggiornamento della contabilità in tempo reale ed il rispetto delle scadenze, anche aiutando l’azienda in particolari circostanze in assenza momentanea e temporanea del personale.

Paga entry (portale telematico per il servizio paghe): in tempo reale la bollatura del badge sarà rilevata dal programma di gestione del personale, oppure è possibile collegarsi dalla propria sede al portale Consuliva per inserire il numero delle ore quotidiane dei dipendenti, ore che verranno elaborate producendo il cedolino mensile.

VANTAGGI DELLE SOLUZIONI PROPOSTE: 
- eliminazione dei tempi e dei costi necessari per la gestione degli aggiornamenti del programma e dei
  salvataggi;
- eliminazione delle problematiche inerenti la gestione dei rapporti con la software-house, infatti i programmi
  sono in licenza alla Consuliva;
- contenimento dei costi informatici in quanto è sufficiente disporre di un semplice terminale;
- continuità del servizio, anche in caso di improvvisa indisponibilità del personale interno;
- possibilità di modulare il servizio dal semplice utilizzo dell'applicativo, mantenendo tutta la gestione contabile 
  in azienda, al trasferimento a Consuliva di tutte le incombenze contabili, con la possibilità anche di scegliere
  soluzioni intermedie;
- qualsiasi sia la soluzione scelta, è garantito l' accesso ai propri dati ed a tutte le elaborazioni/simulazione 
  previste dal sistema;
- velocizzazione dei tempi di tr asmissione dati da/per Consuliva;
- riduzione e/o eliminazione della gestione cartacea.