Jul 16
Certificazioni PDF Stampa E-mail

Dal 2008, Consuliva ha iniziato il percorso per l'ottenimento della Certificazione ISO 9001, raggiungendo tale obiettivo a luglio del 2009.
Il percorso ha permesso di standardizzare le procedure che guidano la Consuliva, prevedendo la gestione delle situazioni ordinarie e straordinarie, fissando precisi tempi di attuazione e di risposta. Il processo è stato fortemente voluto dai soci della società per garantire ad ogni utente della Consuliva un servizio ineccepibile, in grado anche in caso di variazioni del proprio personale, di assicurare continuità di assistenza e attenzione al cliente.
Quotidianamente esiste la rilevazione di eventuali anomalie nel servizio reso e quotidianamente esiste la soluzione. Con l'attuazione della certificazione è stata sperimentata e consolidata l'ottimizzazione dei tempi lavorativi, azzerando inutili ridondanze. L'obiettivo raggiunto ha permesso di assicurare all'utente finale certezza nella metodologia per l'espletamento della tenuta della contabilità e delle paghe. Al contempo la certificazione ha reso possibile una maggiore duttilità nell'affrontare insieme al cliente problematiche nuove senza mai disattendere le aspettative.